Milan, domani esordio contro il Lugano: ecco dove vedere il match

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan 2.0 di Vincenzo Montella è al lavoro ormai da vari giorni e già vanta una rosa decisamente rinnovata rispetto al recente passato, con tanti calciatori nuovi agli ordini del mister rossonero e altri invece già con le valigie in mano.

La prima uscita stagionale è alle porte per il Milan targato 2017-2018. Già domani pomeriggio la compagine milanista si trasferirà nella Svizzera italiana per la prima amichevole di un certo spessore. Il Milan sarà ospite del Lugano allo stadio Cornaredo, un test-match importante che anticiperà quelli che il club svolgerà durante la tournée in Cina contro le tedesche Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

L’incontro di domani si giocherà a partire dalle ore 19; la diretta televisiva dell’evento è prevista sul canale tematico Milan TV, dove i tifosi rossoneri potranno ammirare le prime giocate dei nuovi acquisti per cui c’è maggiore curiosità, da Musacchio fino a Çalhanoglu passando per Rodriguez, Kessié e Borini e in attesa di vedere aggregarsi anche l’ultimo arrivato Andrea Conti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy