Percassi: “Conti al Milan? Ognuno è libero di giudicare…”

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Dopo quasi un mese di trattative, il Milan è riuscito finalmente a portare a casa Andrea Conti. L’esterno è stato ufficializzato la scorsa settimana: la trattativa con l’Atalanta si è chiusa intorno ai 25 milioni più il cartellino di Matteo Pessina.

Ma l’affare non è stato semplice per i rossoneri. Ci sono state parecchie divergenze con gli orobici; coinvolto anche Mario Giuffredi, agente del calciatore, che si è scontrato verbalmente con Antonio Percassi, presidente dei bergamaschi. Ma poi il caos è rientrato e alla fine, dopo un continuo tira e molla, si è arrivati alla conclusione. Ma non sono però finite le polemiche.

Ad alimentarle è stato Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta e figlio del presidente, il quale, in un’intervista a Premium Sport a margine della presentazione della nuova maglia, ha risposto così alla domanda sulla cessione di Conti: “Se siamo delusi dalla vicenda? Ognuno è libero di giudicare e di farsi un’idea dell’approccio che c’è stato, ma è giusto che mi fermi qui…“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy