Tuttosport – Rinnovo Donnarumma: firma con il Milan entro mercoledì

Marco Fassone Gianluigi Donnarumma
Marco Fassone e Gianluigi Donnarumma (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Le vacanze ad Ibiza stanno per terminare. Non appena Gianluigi Donnarumma rimetterà piede a Milanello per aggregarsi al ritiro estivo del suo Milan torneranno di moda i rumors, le chiacchiere e tanto altro attorno al portiere classe ’99.

Il rinnovo di contratto è una questione ancora apertissima, visto che negli ultimi giorni i segnali sono stati positivi anche se vanno limati i dettagli di tale accordo. Donnarumma ha comunque scelto di restare, firmando il contratto quadriennale (fino a giugno 2021) a 6 milioni netti a stagione, snobbando per il momento le proposte ancor più generose di Real Madrid prima e PSG poi. Tutto definito dunque, anche se l’agente Mino Raiola si è riservato la possibilità di inserire una clausola rescissoria per liberare il portiere dal club rossonero a circa 75 milioni di euro, sia in Italia che all’estero.

Secondo le ultime informazioni di Tuttosport la firma di Donnarumma dovrebbe arrivare tra domani e mercoledì, in tempo per la partenza della squadra rossonera per la tournée cinese che scatterà qualche giorno dopo. Con Gigio partirà anche il fratello maggiore Antonio, praticamente già ingaggiato dal Milan all’interno degli accordi formalizzati con Raiola che detiene anche la procura del portiere classe ’90. Tutto quasi fatto dunque, ora sta a Donnarumma mettere nero su bianco e riconquistare la fiducia e la stima di tanti tifosi milanisti rimasti delusi nell’ultimo periodo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy