Tuttosport – De Sciglio-Cuadrado: i dettagli sul possibile scambio

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non c’è una trattativa vera e propria, l’affare è solo in fase esplorativa ma sulla carta si pensa che tale situazione possa accontentare tutti i diretti interessati. Milan e Juventus potrebbero presto lavorare ad uno scambio davvero intrigante.

L’edizione di oggi di Tuttosport torna a parlare della possibilità di vedere le due storiche rivali in campionato concretizzare una trattativa di scambio di alto rango. Mattia De Sciglio finirebbe alla Juventus, squadra che più di tutte lo ha cercato negli ultimi tempi e che lo considera un eventuale e ideale sostituto del partente Dani Alves. In cambio il Milan potrebbe accogliere Juan Cuadrado, esterno colombiano pupillo di Vincenzo Montella dai tempi della Fiorentina, un elemento già sondato dai rossoneri la scorsa estate.

Uno scambio che come detto al momento non è ancora in piedi ma che appare più che concretizzabile secondo il quotidiano sportivo torinese. De Sciglio raggiungerebbe il suo primo maestro Massimiliano Allegri e giocherebbe la Champions, mentre Cuadrado sarebbe pronto ad una nuova sfida da titolare, mentre a Torino rischierebbe di non trovare spazio tra i big. L’affare si potrebbe finalizzare con un’aggiuntiva offerta cash del Milan da circa 20 milioni, visto che De Sciglio è valutato intorno ai 10-12 milioni complessivi mentre Cuadrado ne costa almeno 30. Una tentazione che con pazienza potrebbe diventare anche concreta.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy