Sky – Milan-Lazio, affare Biglia: il punto sulla trattativa

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero non è riuscito a chiudere ancora la trattativa per l’acquisto di Lucas Biglia. Nonostante il rilancio dei giorni scorsi, non c’è l’accordo con la Lazio.

Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport in serata ha spiegato che il Milan finora si è spinto ad offrire circa 17 milioni di euro: 15+2 bonus oppure 16+1. Invece Claudio Lotito ne pretende almeno 17+3. Il presidente biancoceleste vuole far valere la valutazione da 20 milioni a cui era sceso rispetto ai 25 iniziali ed è disposto ad accettare dei bonus.

Serve che il Milan e la Lazio si vengano ancora più incontro per chiudere il trasferimento di Biglia. Intanto il 31enne argentino è giunto in ritiro ad Auronzo di Cadore, dove si è aggregato alla squadra biancoceleste di Simone Inzaghi. Sicuramente avrebbe preferito essere già a Milano, però i negoziati sono ancora in corso. L’ex Anderlecht ha già una bozza di accordo con la società rossonera, ma serve l’intesa anche tra i club.

Si attende di capire se nelle prossime ore il Milan alzerà l’offerta alla Lazio oppure se rimarrà fermo sulla propria posizione. Nelle prossime ore sicuramente succederà qualcosa, sperando che la trattativa si chiuda a favore della dirigenza rossonera. Vincenzo Montella ha bisogno di un regista di centrocampo come Biglia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy