Sportmediaset – Milan, offerta shock alla Juventus per Bonucci: i dettagli

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ha veramente del clamoroso l’indiscrezione lanciata da Sportmediaset in questi minuti. Il Milan sarebbe infatti sulle tracce di Leonardo Bonucci, forte difensore della Juventus, che non ha mai nascosto di poter prendere in considerazione l’idea di cambiare aria per iniziare una nuova avventura.

Ma l’offerta dei rossoneri alla Juventus sarebbe shock: Mattia De Sciglio, Alessio Romagnoli più un conguaglio economico. La proposta è già arrivata nella sede bianconera. La società piemontese si sarebbe presa 72 ore per decidere. Per il calciatore, invece, il Milan avrebbe messo sul piatto 7 milioni di euro all’anno. Offerta ritenuta soddisfacente da Bonucci, il quale avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento.

Calciomercato Milan, c’è già il sì di Bonucci

Indiscrezione clamorosa quella di Sportmediaset, da prendere però con i guanti. A noi di MilanLive.it  sembra molto difficile che il Milan possa aver davvero avanzato questo tipo di offerta. De Sciglio è in uscita e la Juventus dovrebbe essere la sua destinazione, ma non Romagnoli, considerato da allenatore e società un punto cardine della squadra titolare, per il presente e per il futuro. In più i rossoneri dovrebbero aggiungere anche un conguaglio. Per la società di via Aldo Rossi potrebbe essere un suicidio economico. E considerando le competenze di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, non crediamo sia possibile.

Bonucci è un difensore di altissimo livello, reduce da annate importanti con la Juventus. Il suo nome è stato accostato a tanti club importanti, come Chelsea e Manchester City. Ci sono possibilità che possa andar via da Torino, ma non al Milan e, soprattutto, non a queste condizioni. Ovviamente nel mercato tutto può succedere, ma al momento questa ipotesi ci sembra altamente improbabile. I rossoneri sono concentrati su situazioni più concrete, come quella di Lucas Biglia con la Lazio. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno conferme o, più probabile, smentite.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy