Bonucci, manca l’accordo Milan-Juventus. L’agente: “Aspettiamo”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ concreta più che mai la trattativa tra il club rossonero e la Juventus per il trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan. Ciò che ieri sembrava utopia oggi è divenuto realtà, anche se ancora non siamo all’accordo.

Sky Sport conferma che non c’è al momento intesa tra le due società. Il club bianconero vuole 40 milioni di euro senza contropartite, mentre Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ne hanno messi sul piatto circa 30 più Mattia De Sciglio. La Juventus, però, vuole slegare le due operazioni. E’ interessata al terzino rossonero, che valuta proprio 10 milioni. Il Milan invece ha fissato in 15 milioni il prezzo del proprio prodotto del settore giovanile.

Le parti stanno trattando e in serata sono previsti nuovi contatti, con l’agente Alessandro Lucci che sta facendo da intermediario in questa importante trattativa. Proprio lui a calciomercato.com ha dichiarato: “Non ci sono sensazioni al momento, dobbiamo solo aspettare“. La società di via Aldo Rossi vuole Bonucci e pare avere il suo sì (contratto da 6-6,5 milioni annui), però serve l’intesa con la Juventus. Essa non è distantissima, però le condizioni bianconere sono abbastanza chiare. Ora sta alle parti venirsi incontro e provare a chiudere questo affare che nessuno si sarebbe aspettato. Sicuramente nelle prossime ore ci saranno sviluppi e aggiornamenti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy