Milan, Bonucci a Milano entro domattina: l’affare si chiude

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSLeonardo Bonucci sempre più vicino al clamoroso passaggio al Milan. La trattativa tra il club rossonero e la Juventus sarebbe in dirittura d’arrivo.

Sportitalia spiega rivela che il giocatore sarebbe già partito per Milano. Domani dovrebbe chiudersi definitivamente l’operazione tra le società. Il calciatore pare atteso presso il Westin Palace, noto hotel milanese, già in serata. Nel frattempo l’agente Alessandro Lucci, che cura gli interessi di Bonucci ed è intermediario dell’affare, è stato in riunione con la Juventus per sistemare gli ultimi dettagli.

Sky Sport spiega che il procuratore poi rivedrà il Milan per concludere definitivamente. Bonucci, però, non dovrebbe arrivare a breve a Milano. Sarebbe atteso per domattina nel capoluogo lombardo. Per quanto concerne i 40 milioni da versare alla Juventus, i rossoneri vorrebbero pagare in tre rate. Lo rivela Sportitalia.

Siamo ancora stupiti di vedere concretamente questa trattativa, che ieri ci sembrava utopia. Invece è tutto vero. Bonucci domani potrebbe essere un nuovo giocatore del Milan. Un colpo pazzesco che innalza notevolmente il livello della difesa di Vincenzo Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy