Milan, Felicioli all’Hellas Verona: la formula del trasferimento

Gian Filippo Felicioli
Gian Filippo Felicioli (foto Picenotime)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero in queste ore è molto concentrato sul colpo Leonardo Bonucci, che potrebbe arrivare dalla Juventus a sorpresa. Però non vengono perse di vista le operazioni in uscita, dato che c’è un organico da sfoltire a causa dell’eccessiva numerosità dello stesso.

Tra coloro che lasceranno il Milan c’è Gian Filippo Felicioli. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, tramite il proprio portale web ha rivelato che è ormai fatta per il suo trasferimento all’Hellas Verona. La formula dell’affare è quella del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Il terzino sinistro classe 1997 giocherà, dunque, in Serie A.

Felicioli nella passata stagione ha fatto bene in Serie B con la maglia dell’Ascoli. Un infortunio ad aprile lo ha messo k..o. e non è più sceso in campo. Però le sue prestazioni sono rimaste impresse a diverse società della massima serie. Anche l’Atalanta si era fatta avanti, però l’Hellas Verona l’ha spuntata e sicuramente può garantirgli maggiore spazio rispetto alla squadra bergamasca. La neopromossa è molto attiva sul calciomercato, avendo anche preso Alessio Cerci e Antonio Cassano per l’attacco. L’arrivo di Felicioli dal Milan sarà ufficiale tra poco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy