Niang, pressing Fenerbahce: ma Mihajlovic lo vuole a Torino

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang è tra i giocatori che possono lasciare Milanello nelle prossime settimane, però per adesso rimane aggregato alla squadra di Vincenzo Montella. Si attendono le offerte giuste sia per lui che per il club rossonero.

Chi lo vorrebbe fortemente è Sinisa Mihajlovic. Il quotidiano Tuttosport spiega che il 22enne attaccante francese è in cima alla lista dei desideri dell’allenatore del Torino. L’operazione non si presenta semplice, dato che la società granata per adesso non sembra volersi spingere oltre un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Il Milan, invece, pretende un trasferimento a titolo definitivo e al massimo può accettare un prestito con obbligo di riscatto. La cifra? 15 milioni di euro più 3 bonus, la stessa che proponeva l’Everton e che era stata accettata dal club rossonero. Ma Niang non ha dato l’ok al passaggio alla corte di Ronald Koeman.

Tra Milan e Torino c’è distanza, dunque. E sullo sfondo c’è il Fenerbahce, club turco che sta lavorando per convincere il francese a trasferirsi a Istanbul. Intende fare leva soprattutto sull’ingaggio per persuaderlo ad accettare il trasferimento. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità in questo senso. Di fronte a una proposta economica importante, Niang potrebbe approdare nella squadra allenata da Aykut Kocaman.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy