Di Marzio: “Contatti Milan-Torino, ieri nuova offerta per Belotti”

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante la pista sembrava essersi raffreddata, in realtà Andrea Belotti pare rimanere tuttora nella lista dei possibili acquisti rossoneri di quest’estate. Un trasferimento non certo agevole, ovviamente.

Il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport rivela che, nonostante sia Pierre-Emerick Aubameyang la prima scelta, la strada che porta al ‘Gallo’ non è ancora completamente chiusa. Ieri c’è stato un nuovo tentativo da parte del Milan, che ha contattato il Torino. C’è ancora distanza tra le parti, sia sulla parte cash dell’operazione che sulle contropartite tecniche.

I rossoneri mettono sul piatto Gabriel Paletta e la società granata gradirebbe anche uno tra M’Baye Niang e Gianluca Lapadula oppure entrambi. Urbano Cairo pretende una parte in denaro superiore a quella che il Milan offre. Massimiliano Mirabelli ci sta lavorando, però l’affare rimane complicato. Dei margini di trattativa potrebbero esserci, ma non ci sentiamo di sbilanciarci sull’eventuale arrivo di Belotti in rossonero. Sarebbe un grande colpo, ci sorprenderebbe non poco.

E’ risaputo che il presidente Cairo aveva fissato a 100 milioni di euro il prezzo del ‘Gallo’, una cifra che nessuno mai metterà sul piatto. Scontato pensare a un abbassamento della richiesta, soprattutto se il calciatore facesse presente la volontà di cambiare aria e approdare in una piazza più ambiziosa rispetto a quella torinese.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy