Sky – Milan, trattativa Bonucci: stamane nuovi contatti con l’agente

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Più passano le ore e più sembra che la trattativa per il trasferimento di Leonardo Bonucci in rossonero assuma tratti concreti. Lo scetticismo rimane, però le ultime news continuano a cavalcare questo scenario.

Sky Sport spiega che c’è una vera trattativa in corso e che questa mattina il Milan ha avuto nuovi contatti con Alessandro Lucci, agente del giocatore. Sembra esserci abbastanza ottimismo sulla riuscita di questo affare, non certo semplice. Domani Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli partiranno per la Cina e dunque sperano nel frattempo di essere a buon punto con i negoziati, anche se un’operazione del genere non può essere risolta in breve tempo.

Il portale Goal.com rivela che nel pomeriggio dovrebbe esserci un contatto tra Fassone a Beppe Marotta per fare il punto della situazione. Contato telefonico ed esplorativo per capire se la Juventus effettivamente intende sedersi al tavolo e a che condizioni. Si cerca di comprendere la fattibilità del trasferimento i costi. Il club bianconero teoricamente non intende vendere i propri big, però di fronte a una richiesta esplicita del giocatore lo scenario cambierebbe. Bonucci, da quanto trapela, vorrebbe lasciare Torino e da qui nascono i contatti tra l’agente Lucci e il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy