Inter su Lamela. Tottenham, offerta al Milan per Suso

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il rinnovo di contratto di Suso finora non è arrivato e ciò ha alimentato le voci riguardanti un suo possibile trasferimento. Nonostante la volontà dello spagnolo di restare in maglia rossonera, la sua cessione sembra tutt’altro che impossibile.

Vincenzo Montella in conferenza stampa ha dichiarato che Suso sarebbe rimasto al Milan, però il mercato può prendere pieghe diverse. L’ex Liverpool va in scadenza nel 2019 e sperava di avere un riconoscimento dalla nuova società per la passata stagione. Però la trattativa per il prolungamento contrattuale con adeguamento dell’ingaggio non è decollata. C’è chi dice perché la dirigenza ha altre priorità e chi parla di distanza tra la presunta domanda (3 milioni di euro netti annui) e la presunta offerta (2-2,5).

Sullo sfondo diverse pretendenti alla caccia di Suso. In particolare il Tottenham, che sta registrando il forte interesse da parte dell’Inter per Erik Lamela, pallino di Walter Sabatini dai tempi della Roma. Il club londinese sta pensando di sostituire l’argentino con l’ex Liverpool. Stando alle indiscrezioni circolate, l’offerta degli Spurs al Milan sarebbe di 20-22 milioni. Lo riportano FcInterNews.it e Tuttomercatoweb.com. Vedremo se la trattativa sarà destinata a decollare nelle prossime ore. Suso può essere tentato da un ritorno in Premier League e con il Tottenham farebbe la Champions.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy