Biglia ad un tifoso: “Io al Milan? Non credo…”

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Difficile ad oggi stabilire se Lucas Biglia potrà realmente indossare la maglia del Milan oppure no. Fino a qualche giorno fa in molti avrebbero scommesso ad occhi chiusi sulla buona riuscita dell’operazione, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

Biglia ha raggiunto il ritiro estivo di Auronzo di Cadore, sede in cui la Lazio di Simone Inzaghi sta preparando la nuova stagione calcistica. Il regista argentino non è apparso propriamente soddisfatto di questa soluzione visto che si aspettava la chiamata dei rossoneri nel più breve tempo possibile, soprattutto visto l’accordo trovato dal suo agente Enzo Montepaone con il d.s. milanista Max Mirabelli già dal mese scorso. Pronto un triennale da circa 3 milioni netti a stagione per Biglia, che però sembra sempre più lontano dal siglarlo.

La conferma a mezza bocca arriva proprio dal ritiro di Auronzo, dove Biglia ha risposto così ad un tifoso laziale che gli chiedeva del suo presunto trasferimento in rossonero: “Se vado al Milan? Non credo…” – avrebbe ammesso l’argentino secondo quanto riporta il portale web lalaziosiamonoi.it; dunque il destino del centrocampista è sempre più in bilico, visto che il suo rinnovo contrattuale con la Lazio è per il momento una soluzione da escludere, mentre il Milan pare avere al momento rallentato il pressing.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy