MTV – Anche André Silva aggregato alla tournée cinese

André Silva
André Silva (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Domani scatterà ufficialmente la seconda fase della preparazione estiva del Milan. Dopo la prima settimana di allenamenti a Milanello e l’amichevole di qualche giorno fa contro il Lugano per testare i nuovi arrivati, la squadra di Vincenzo Montella partirà alla volta della Cina.

E’ prevista la partecipazione all’International Champions Cup 2017, il torneo amichevole internazionale che si disputa tra Cina, Australia e Stati Uniti. E proprio nel paese asiatico i rossoneri si dirigeranno a partire da domani, vista anche l’appartenenza della proprietà insediatasi a Casa Milan da aprile scorso. Previste due gare amichevoli durante la permanenza del Milan in terra cinese, contro il Borussia Dortmund prima  e con il Bayern Monaco poi. Annullata invece la gara tutta milanese contro l’Inter prevista inizialmente per il 24 luglio vista la partecipazione dei rossoneri ai preliminari di Europa League il 27 prossimo.

Intanto secondo Milan TV tra i convocati di Montella per tale impegno ci sarà anche André Silva. Il portoghese, uno degli acquisti più costosi del mercato estivo rossonero, si dovrebbe aggregare alla squadra smentendo le voci di ieri che prevedevano per l’attaccante classe ’95 una permanenza a Milanello per lavorare a parte. L’ex Porto, ancora in vacanza per poche ore, sarà dunque impiegato per la prima volta con la maglia rossonera durante l’esperienza in Asia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy