Biglia-Milan: “Scelta sportiva”. Domattina visite mediche – LIVE

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – C’è voluto molto tempo, settimane di intense trattative e il rischio che tutto naufragasse, ma finalmente Lucas Biglia può dirsi un nuovo giocatore rossonero.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma ieri in serata il Milan ha trovato l’accordo con la Lazio: 17 milioni di euro più 3 bonus. Decisiva l’ultima delle tante telefonate intercorse tra Marco Fassone e Claudio Lotito in questi giorni. Presidente biancoceleste è stato accontentato. Al 31enne centrocampista argentino un contratto di tre anni a circa 3-3,5 milioni annui. L’operazione è conclusa, adesso bisogna attendere gli ultimi step (visite mediche e test fisici) prima della firma e del comunicato ufficiale.

Calciomercato Milan, la giornata di Biglia – DIRETTA LIVE

Ore 11:25Lucas Biglia ha lasciato il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, in Veneto. Il giocatore ha salutato gli ormai ex compagni e lo staff tecnico, prima di dirigersi verso Milano.

Ore 11:30 – Biglia ai microfoni dei giornalisti presenti ha rilasciato queste parole prima di lasciare Auronzo di Cadore: “Ringrazio i tifosi della Lazio per la mia scelta, non mi sento trattato male. Grazie ai tifosi, non mi sento di aggiungere altro. Milan? Scelta mia, scelta sportiva“.

Ore 12:00 – Biglia è diretto verso Roma, dove deve sistemare le ultime cose con la Lazio prima del trasferimento finale a Milano.

Ore 14:00 – Il 31enne regista argentino dovrebbe arrivare a Milano in serata.

Ore 15:30 – Biglia sbarcato a Fiumicino con un volo da Venezia.

Ore 17:48 – L’ex Anderlecht domattina dalle 7:30 dovrebbe essere alla clinica ‘La Madonnina’ per le visite mediche, così come Leonardo Bonucci.

Ore 19:15 – Lucas Biglia alle 23:10 sbarca a Linate.

Ore 23:15 – Il calciatore è sbarcato, accolto da diversi tifosi in festa.

Ore 23:40 – Biglia è arrivato presso l’hotel Westin Palace e si è limitato a dire: “Un saluto ai tifosi”. Si trova nella stessa struttura in cui alberga Bonucci. Per entrambi visite mediche domattina a Milano presso la clinica ‘La Madonnina’

 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy