Milan, rifiutata l’offerta del Wolfsburg per Suso. Juventus su Locatelli

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La situazione di Suso appare incerta a causa di un rinnovo di contratto che non arriva. La trattativa è ferma, non avvengono incontri da settimane e per adesso non sembrano essercene altri in programma.

Lo spagnolo vuole restare, però attende la società per discutere del prolungamento. Questo scenario alimenta le voci che lo danno come possibile partente. Sky Sport rivela che il Wolfsburg oggi ha fatto un’offerta ufficiale per Suso al Milan, che però l’ha respinta al mittente. L’ex Liverpool è considerato incedibile. Sulle sue tracce c’era anche il Tottenham, il cui tentativo è stato anch’esso respinto ieri.

Sky Sport spiega anche che la Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli e potrebbe inserirlo nel discorso riguardante Mattia De Sciglio. Il giovane talento cresciuto nel settore giovanile del Milan è chiuso da Lucas Biglia, Riccardo Montolivo e Josè Ernesto Sosa. Poco spazio per lui, a meno che Vincenzo Montella non abbia idee specifiche per lui dal punto di vista tattico. Magari un impiego diverso da quello di regista. Vedremo nelle prossime settimane se effettivamente il ragazzo può partire. Lui è molto legato ai colori rossoneri e spera di restare, però ovviamente spera di avere delle chance.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy