Milan, ecco come sarà la terza maglia 2017-2018 – FOTO

(foto Adidas)

MILAN NEWS – Ufficializzate le prime due maglie del Milan, resta da togliere il velo anche alla terza. Sin qui i tifosi sono parecchio entusiasti della scelta dell’Adidas di ritornare al passato. La maglia casalinga riprende chiaramente la classica maglia storica rossonera, caratteri e numeri compresi.

Adesso sono spuntate delle indiscrezioni relative alla terza e ultima maglia a disposizione dei giocatori. Secondo Footyheadlines.com la terza maglia sarà quasi total black, con inserti color rosso. Inevitabile il richiamo ai colori sociali, cosa che mancava palesemente in quella dell’anno scorso color verde. Sul petto della maglia si notano delle strisce rosse simili a delle frecce, volte ad indicare il glorioso stemma. Sul retro, precisamente nel girocollo, anche i colori della bandiera italiana. Anche i pantaloncini saranno completamente nere, con le strisce laterali tipiche dell’Adidas color rosso.

Qualche settimana fa erano emersi diversi possibili modelli per la terza maglia, ma nessuno di quelli sarebbe stato rispettato. I tifosi rossoneri saranno comunque contenti di questa scelta. Non è da escludere che la maglia possa essere presentata durante la tournée in Cina cominciata venerdì e attualmente in corso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy