Milan, su Vangioni si inserisce il Saint Etienne

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLeonel Vangioni è un sicuro partente in casa rossonera, però finora non è ancora arrivata la giusta offerta. Il Milan attende proposte per il 30enne terzino sinistro.

Si era parlato della volontà del giocatore di tornare in Argentina per vestire la maglia del River Plate, il quale lo avrebbe voluto riprendere solamente a titolo gratuito. Un’operazione impossibile, dato che la società di via Aldo Rossi intende ricavare qualche milione di euro da questa cessione. Il club argentino, invece, dopo aver perso Vangioni a parametro zero un anno fa non intende fare alcun investimento adesso. Dunque l’affare, almeno per ora, non si fa.

Era spuntata anche la pista Monterrey, squadra del Messico. Ma nelle ultime ore è emersa una nuova possibilità per il futuro dell’argentino. Si tratta del Saint Etienne. Stando alle news di calciomercato Milan di Le Progres, il club francese che milita in Ligue1 è alla ricerca di un terzino sinistro e ha messo nel mirino pure Vangioni. Non sono specificati ulteriori dettagli relativi a un possibile assalto per l’acquisto del giocatore. Non escludiamo comunque che possa arrivare un’offerta a Casa Milan nei prossimi giorni. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli attendono.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy