Lite a Cardiff, la smentita di Barzagli e Dani Alves

Andrea Barzagli Leonardo Bonucci
Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’addio di Leonardo Bonucci alla Juventus era nell’aria. Ma non il suo trasferimento al Milan, che ha spiazzato tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori. Il difensore, pagato 42 milioni, ha già firmato il contratto e a breve raggiungerà la squadra in Cina.

Il calciatore ha deciso di lasciare i bianconeri dopo 7 anni. I motivi sarebbero questioni di spogliatoio, come riportano alcune testate giornalistiche. Non solo le liti con Massimiliano Allegri, ma anche con alcuni compagni di squadra, in particolar modo nell’intervallo della finale di Cardiff contro il Real Madrid. Coinvolti, oltre a Bonucci, anche Andrea Barzagli, Dani Alves e Paulo Dybala.

I primi due, però, hanno voluto smentire le voci tramite i propri social network. Il terzino brasiliano, che è passato al Paris Saint-Germain, l’ha fatto con toni molto accesi: “Per tua informazione (messaggio rivolto a ESPN Deportes US, ndr) ci siamo visti soffrendo per commentare la sconfitta fino alle 6 del mattino. Non tirate m… se non sapete cosa è successo“. Il tweet è stato poi retwittato dallo stesso Bonucci.

A confermare la smentita di Dani Alves è stato Barzagli, coinvolto anche lui in tutta questa vicenda. Il difensore bianconero, tramite Instagram, ha salutato l’ex compagno di squadra così: “Abbiamo passato anni fantastici da compagni, colmi di vittorie e imprese. Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato. Mi fa strano non vederti in spogliatoio, quello stesso spogliatoio che qualcuno ultimamente ha dipinto come ormai diviso, con invenzioni e fantasie su litigi e scontri. Ma noi conosciamo la verità. In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo“.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy