AS – Real Madrid: idea Kovacic per Milan, Inter e Napoli

Mateo Kovacic
Mateo Kovacic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMateo Kovacic da due estati è un nome che viene considerato tra i partenti in casa Real Madrid. Zinedine Zidane si oppose alla cessione allora e continua a farlo anche adesso, pare, nonostante l’ex Inter non sia considerato un titolare inamovibile.

Nella due stagioni in Spagna il giocatore ha avuto dello spazio, ma spesso da subentrato e non ha avuto modo di giocare con continuità. Considerata la concorrenza di altissimo livello, per il croato non risulta semplice imporsi. A centrocampo i ‘blancos’ adesso hanno acquistato anche Dani Ceballos dal Betis Siviglia e dunque i rivali per un posto aumentano. Ci sono sette centrocampisti per tre maglie nel modulo 4-3-3 di Zidane. Lo spazio per Kovacic può restringersi.

Secondo le news di calciomercato di AS, il futuro del 23enne talento è incerto. Sulle sue tracce ci sono Inter, Napoli e anche Milan. Il Tottenham si era fatto avanti offrendo 25 milioni di euro, però la proposta è stata respinta. Il Real Madrid preferirebbe tenere il croato, così come Zidane stesso. Il croato sta bene in Spagna e vorrebbe continuare a tentare di imporsi al Santiago Bernabeu, nonostante non sia un titolare. Se, però, arrivasse un’offerta importante per il club e per il calciatore allora lo scenario potrebbe cambiare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy