Milan, ufficiale: ceduto Felicioli all’Hellas Verona

Gian Filippo Felicioli
Gian Filippo Felicioli (foto hellasverona.it)

CALCIOMERCATO MILAN – Era atteso ed è arrivato il comunicato ufficiale della cessione di Gian Filippo Felicioli all’Hellas Verona. Il 19enne terzino marchigiano affronterà la sua prima stagione in Serie A.

Queste le parole che si leggono sul sito ufficiale del club veneto: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con diritto di riscatto dalla società A.C. Milan, le prestazioni sportive del calciatore Gian Filippo Felicioli. Il difensore è già in ritiro a #Primiero2017 dalla giornata di sabato, e si è messo subito a disposizione di mister Pecchia grazie al nulla osta della società rossonera”.

Il Milan ha concesso all’Hellas Verona il giovane terzino con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto, a una cifra che dovrebbe essere di circa 3 milioni di euro. Felicioli nella passata stagione ha giocato in prestito all’Ascoli facendo bene ed è pronto a dare il massimo pure in Serie A. Mister Fabio Pecchia dovrà essere bravo a inserirlo in squadra e valorizzarlo. La neo-promossa ha l’ambizione di rimanere nella massima divisione e sta allestendo un organico con un giusto mix tra giovani ed esperti.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy