Milan, F. Galli: “Gattuso sempre carico. Mercato? Sono contento”

Filippo Galli
Filippo Galli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dall’arrivo della nuova proprietà sono cambiate molte cose al Milan e non solo per questioni di campo. Nuovi innesti sono arrivati anche in società e in molti hanno lasciato il club dopo molti anni di servizio. Questo cambiamento non ha coinvolto Filippo Galli, che è rimasto come responsabile del settore giovanile.

L’ex difensore attualmente è in Cina insieme alla squadra e con lui anche Gennaro Gattuso, nuovo allenatore della Primavera: “E’ sempre carico, darà una spinta decisiva ai ragazzi. Quest’anno sarà un campionato diverso, a 16 squadra, e nessuna partita sarà facile. Dobbiamo iniziare subito forte perché il livello si è alzato“, ha detto Galli ai microfoni di Milan TV.

Non poteva non commentare quanto fatto dal Milan sul mercato per la prima squadra: “Sono felice per il mercato fatto da Fassone e Mirabelli. Stanno allestendo una squadra importante, spero fortemente si tornare a festeggiar eil prima possibile“. Infine, sulle scuole calcio in Cina: “Progetto importante, l’obiettivo è portare qui le nostre conoscenze, c’è voglia di crescere. Noi cercheremo di fare il nostro meglio”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy