Sky – Accordo Milan-Belotti: ecco come convincere il Torino

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndrea Belotti rimane nel mirino del club rossonero per rinforzare il reparto offensivo, anche se l’operazione è tutt’altro che semplice. Serve uno sforzo economico importante per assicurarsi il ‘Gallo’.

Intanto in serata Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha rivelato che sembra esserci un accordo già in essere tra il Milan e il giovane bomber. Manca, però, l’intesa con il Torino. C’è distanza tra domanda (100 milioni di euro o 80 più Niang e Paletta) e offerta (40 più i due giocatori). La sensazione è che a metà strada (60 più le due contropartite tecniche) si possa concludere l’affare. Ovviamente ciò non è scontato, dato che Urbano Cairo è un osso duro.

Il Milan è alla ricerca di un nuovo centravanti e ha puntato Belotti da tempo. Anche Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund e Alvaro Morata del Real Madrid sarebbero nel mirino, però sono obiettivi ancora più complicati del ‘Gallo’. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone devono decidere cosa fare.

Il Torino per Belotti ha richieste esagerate. Si tratta di un attaccante con ottime qualità e dalle prospettive importanti, però ha alle spalle una sola stagione importante. Anche se i prezzi di oggi sono ‘drogati’, quello dell’ex Palermo lo è anche troppo. Il presidente Cairo deve abbassare le pretese, altrimenti rischia di ritrovarsi in casa un calciatore non completamente contento di rimanere e rinunciare a piazze più prestigiose.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy