Sportitalia – Milan, migliora l’offerta per Renato Sanches: i dettagli

Renato Sanches
Renato Sanches (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non c’è solo l’attacco tra i reparti da migliorare. Il club rossonero, infatti, pensa anche a un nuovo innesto di qualità a centrocampo.

Un giocatore più volte accostato al Milan di recente è Renato Sanches. Il talento portoghese non ha avuto fortuna al Bayern Monaco nella passata stagione. Dopo aver fatto molto bene al Benfica e con il Portogallo a Euro2016, il 19enne nato a Lisbona non ha rispettato le attese in Germania. Non a caso si parla di una sua possibile cessione, avallata dallo steso Carlo Ancelotti.

Stasera su Sportitalia hanno rivelato che il Milan è pronto a migliorare la propria offerta al Bayern Monaco, presentandola in occasione dell’amichevole di sabato in Cina proprio contro la squadra tedesca. Sul piatto un prestito oneroso da 5-6 milioni di euro e un diritto di riscatto che diverrebbe obbligo nel giro di due anni. Entro sabato la proposta dovrebbe essere recapitata alla dirigenza del club bavarese, che vorrebbe inserire delle garanzie di utilizzo del portoghese.

Renato Sanches è un giovane talento che Massimiliano Mirabelli conosce bene dai tempi del Benfica. Piace al direttore sportivo rossonero, che però ha già chiarito che il Milan tratterà solamente alle proprie condizioni l’eventuale acquisto del giocatore. Non sarà semplice trovare un accordo con il Bayern Monaco, che ha investito 35 milioni inserendo anche bonus tali da far lievitare la somma a 80 milioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy