Milan, spunta Richarlison: i rossoneri vogliono bloccarlo

Richarlison
Richarlison (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero pensa al futuro, oltre che al presente, e guarda al Sud America per pescare talenti che possano nei prossimi anni crescere e dare un importante contributo alla squadra.

Massimiliano Mirabelli ha spiegato di voler prendere giocatori più pronti e che giochino in Europa, però non è escluso qualche colpo da Paesi sudamericani che da anni sono vivai di giovani promesse. Tra questi il Brasile, che ogni anno sforna talenti molto interessanti.

Sky Sport rivela che il Milan ha messo gli occhi su Richarlison, classe 1997 in grado di giocare sia da esterno offensivo che da attaccante centrale. Milita nel Fluminense e il club rossonero vorrebbe bloccarlo, però il prezzo è fissato a 15 milioni di euro. Ci aveva provato anche la Roma in passato, che aveva rifiutato di proseguire la trattativa quando le era stato chiesto Gerson in cambio.

Il Milan si sta facendo avanti per Richarlison, però non sarà semplice condurre in porto l’affare. Servirà trattare, se davvero i rossoneri vorranno bloccare questo ragazzo. Anche altre società, ovviamente, lo hanno messo nel mirino e bisogna fare attenzione alle possibili aste. Il Fluminense cerca di ricavare il più possibile dalla cessione del proprio gioiello.

https://www.youtube.com/watch?v=F4HoygBi1co

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy