Milan, Vangioni vicino al trasferimento al Monterrey

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Leonel Vangioni sempre più vicino a lasciare Milanello. Il terzino sinistro argentino non rientra nel progetto tecnico-tattico di Vincenzo Montella e la società sta cercando di venderlo.

Ci aveva provato il River Plate, che però lo voleva solamente a titolo gratuito e dunque il Milan non ha accettato tale condizione. Anche il Saint-Etienne si è interessato e in Italia alcune fonti hanno riferito di un possibile contatto in serata con l’entourage del giocatore. Ma il futuro di Vangioni dovrebbe essere in Messico.

Stando a quanto rivelato da Multimedios Deportes, ci sarebbero pochi dettagli contrattuali a separare il laterale mancino del Milan dal trasferimento al Monterrey. Sembrerebbe una questione di ore o comunque di pochi giorni il passaggio del calciatore al club messicano. Le negoziazioni procedono positivamente, pare.

Il Monterrey cerca un giocatore con le caratteristiche di Vangioni e sembra giunto ai dettagli per finalizzare questo trasferimento. Si attendono conferme sull’operazione, che consentirebbe al Milan di sfoltire un parco terzino troppo numeroso. Dopo Mattia De Sciglio, che domani effettuerà le visite mediche con la Juventus, anche Leonel sta per lasciare Milanello. Arrivato un anno fa a parametro zero dal River Plate, non ha impressionato nella sua stagione in rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy