Borini: “Impossibile rifiutare il Milan. In Cina grande entusiasmo”

Fabio Borini
Fabio Borini (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il sito ufficiale Acmilan.com ha pubblicato il video di un’intervista realizzata da Daniele Massaro, ex stella del Milan dei campioni anni ’90, a Fabio Borini, uno dei tanti nuovi arrivati in casa rossonera durante questa sessione estiva di mercato.

Ecco le parole di Borini, che si è detto entusiasta dell’avventura che sta per cominciare: “Ci sono molte similitudini tra me e Massaro. Ho scelto l’11 per vari motivi, come un doppio uno. 26 anni sono segno di buona maturità e ho scelto il Milan per crescere. I test medici positivi? Ho avuto risultati buoni, ho sempre lavorato così e spero di farlo tutti gli anni. Anche tu come eri duttile e ti adattavi a fare altri ruoli. Pur essendo stato tanti anni in Premier sono italiano e il Milan per un calciatore italiano è il top, come il Liverpool o lo United per un inglese. Quando i rossoneri hanno chiamato non potevo dire di no, è un grande stimolo tornare in Italia in un progetto così importante”.

Riguardo alla tournée cinese: “C’è molto seguito anche se siamo lontani da casa, specialmente con la nuova proprietà. Faremo la prima partita e sarebbe bello vedere lo stadio pieno. Io voglio fare il massimo, lavorare più di tutti per arrivare al livello dei migliori. In carriera ho sempre dovuto e voluto fare di più per guadagnarmi il posto da titolare e la stima del mister”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy