Gattuso: “Bonucci e Biglia grandi acquisti. Felice per Donnarumma”

gennaro gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Con l’arrivo della nuova proprietà, i tifosi del Milan hanno ritrovato entusiasmo. Non solo per il mercato, ma anche per alcune scelte societarie di Marco Fassone, come ad esempio quella di riportare Gennaro Gattuso in rossonero.

L’ex centrocampista sarà l’allenatore della Primavera e a breve inizierà la sua nuova avventura. Ora segue con attenzione gli sviluppi della prima squadra e del mercato: “Bellissima campagna acquisti, non si vedeva da anni. L’anno scorso c’era un’identità, ma ora l’asticella si è alzata e questo aumenta il livello. Se si trova l’amalgama, tutto diventa più semplice“, ha detto a Milan TV.

Gli ultimi due acquisti, Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, sono molto importanti e non solo per questioni tecnico-tattiche: “Non solo Bonucci, anche Biglia è stato un grande acquisto. C’era bisogno di maggior personalità, a questa squadra servivano tanto due calciatori così“. Sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma: “E’ uno dei migliori al mondo, mi dispiace per quello che è successo. Sono contento sia rimasto. Non è semplice assumersi delle responsabilità a 18 anni. E’ stato bravo, lui e la sua famiglia hanno preso una decisione e l’hanno portata avanti“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy