Il Milan sogna in grande: anche Benzema e Agüero nel mirino?

Karim Benzema
Karim Benzema (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – I nomi che il Milan sta sondando e provando ad avvicinare per completare l’attacco ormai sono noti a tutti. Ma non è escluso che vi siano anche situazioni ‘extra’, come ammesso dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che ha parlato di calciatori non ancora scovati dai giornali.

Il poker di attaccanti formato da (in ordine alfabetico) Aubameyang, Belotti, Kalinic e Morata potrebbe vedere l’aggiunta di altri due centravanti di spessore elevatissimo che secondo ultime informazioni sarebbero finiti più o meno in tempi recenti nel mirino del Milan. Tornerebbe infatti di moda la pista Karim Benzema, che secondo Tuttosport è una delle ultime idee della dirigenza rossonera. Come cifre il club ci starebbe dentro. L’ex Lione costa 65-70 milioni e ne percepisce 8 l’anno. Facendo un sforzo, il colpo potrebbe pure essere fattibile. Ma il giocatore al Real Madrid sta bene e Florentino Perez lo stima molto, così come Zinedine Zidane. Affare complicato, anche se un tentativo non va escluso.

Ma c’è addirittura chi dice che il Milan tempo fa abbia provato a sondare il terreno anche per Sergio Agüero. Calciomercato.com rivela che i rossoneri tra maggio e giugno si erano informati, ma la trattativa non prese mai piede. Pep Guardiola, infatti, intende ripartire dal ‘Kun’ e da Gabriel Jesus in attacco. Eppure la posizione di Agüero sarebbe ancora in bilico, tanto che il Chelsea starebbe pensando ad un assalto da 70-80 milioni di euro. Difficile che la società di via Aldo Rossi si spinga a tanto, però bisogna stare attenti alle prossime settimane di calciomercato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy