Perez: “Milan nostro rivale per cinquant’anni, si sta svegliando”

Florentino Perez
Florentino Perez (©Getty Images)

MILAN NEWS – In tutto il mondo del calcio si sta osservando con interesse la rinascita del Milan. L’avvento della proprietà cinese e del duo dirigenziale Fassone-Mirabelli ha dato nuova linfa al club.

Ma soprattutto adesso si rivede un ‘Diavolo’ finalmente protagonista sul calciomercato. Dopo che per diversi anni le campagna acquisti sono state più che altro al risparmio, adesso i rossoneri stanno investendo e hanno già speso circa 200 milioni di euro. Anche se comunque vanno considerati i pagamenti rateali e il fatto che alcune operazioni sono in prestito oneroso con riscatto previsto tra 1-2 anni.

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, a Radio Marca plaude l’operato della società di via Aldo Rossi: “Il Milan si sta svegliando. Per cinquant’anni il nostro rivale è stato il Milan, non il Barcellona o qualcun altro”. I rossoneri vogliono tornare protagonisti in Europa e sicuramente il patron dei ‘blancos’ non è dispiaciuto di rivedere i storici rispettati rivali nuovamente competitivi. Le sfide non lo hanno mai spaventato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy