Milan, Bonucci e gli altri in Cina. Primo allenamento nel pomeriggio

Leonardo Bonucci (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Un viaggio lunghissimo, durato 11 ore e mezzo soltanto da Milano Malpensa fino all’aeroporto di Hong Kong. Poi il trasferimento nella provincia del Guangdong, dove il Milan si sta allenando in questi giorni all’interno della tournée cinese.

Leonardo Bonucci, Lucas Biglia, Andrea Conti e André Silva, ovvero gli ultimi quattro colpi di mercato del Milan, sono finalmente giunti in Cina raggiungendo il resto del gruppo rossonero già arrivato in oriente venerdì scorso. Come scrive Gazzetta.it c’è stato subito grande entusiasmo all’arrivo dei quattro calciatori nell’albergo che a Guangzhou ospita la squadra di Montella. In particolare, come previsto, è stato Bonucci il più acclamato dai sostenitori cinesi, il quale dopo alcune foto di rito si è subito recato in stanza a riposare dopo il lunghissimo viaggio intercontinentale.

Il Milan, che in mattinata si è allenato in palestra per smaltire le fatiche dell’amichevole di ieri contro il Borussia Dortmund, tornerà a lavorare nel pomeriggio sul campo e sarà il primissimo allenamento per Bonucci e gli altri neo-arrivati, i quali cominceranno a fare subito sul serio mettendosi a disposizione di Montella e del suo staff. E non è escluso che sabato prossimo, nell’amichevole contro il Bayern, alcuni di loro siano già pronti per scendere in campo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy