L’agente di Kalinic a Milano: “Futuro? Dobbiamo aspettare”

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Come rivelato da alcune agenzie di stampa quest’oggi, il Milan sembra essere tornato con forza su Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina che appare piuttosto scontento dell’eventuale permanenza in viola e preferirebbe cambiare aria in breve tempo.

Un segnale della sua possibile cessione imminente è arrivata da Calciomercato.com che oggi ha pubblicato delle foto di Tomislav Ercig, agente dell’attaccante croato, in giro per Milano. E’ possibile che a breve il procuratore possa incontrarsi con il d.g. viola Pantaleo Corvino e discutere del futuro intricato di Kalinic, che come detto spera di lasciare la Fiorentina per un trasferimento che possa dare nuova linfa alla sua carriera. Ercig, interpellato da alcuni cronisti ha glissato sul futuro dell’attaccante ammettendo: “Dobbiamo aspettare” rispondendo a chi gli chiedeva delucidazioni imminenti.

Intanto il Milan potrebbe ampliare la sua proposta economica, fino a 25 milioni di euro mentre la Fiorentina dovrebbe abbassare le richieste di 30 milioni iniziali. L’impressione però è che i rossoneri possano virare seriamente su Kalinic soltanto dopo aver fatto un ultimo tentativo per Andrea Belotti, che secondo molti sarebbe il primo vero obiettivo per l’attacco rossonero del futuro. Il nuovo numero 9 del Milan dovrebbe dunque, a scanso di sorprese clamorose, essere uno di questi due centravanti già esperti a livello di Serie A.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy