La Stampa – Belotti, nuova richiesta del Torino al Milan

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndrea Belotti è il sogno di tantissimi tifosi rossoneri per rinforzare l’attacco di Vincenzo Montella. Il ‘Gallo’ è considerato l’ideale, sia per qualità tecniche che per il fatto di essere milanista.

Il ragazzo vestirebbe volentieri la maglia del Milan, però bisogna fare i conti con Urbano Cairo. A tal proposito, oggi è previsto un incontro tra il presidente del Torino e il giovane bomber per discutere del futuro. Il patron granata vuole capire le intenzioni di Belotti e punta a trattenerlo almeno per un’altra stagione.

Il quotidiano La Stampa scrive che Cairo non ha apprezzato le mosse rossonere sul ‘Gallo’ e ha respinto l’offerta da 40 milioni di euro cash più i cartellini di Gabriel Paletta e M’Baye Niang. Il Milan ha già un accordo sostanziale con Belotti per un contratto quinquennale da 3,5 milioni netti l’anno a salire più bonus. Puntano su questo per sperare di abbassare le richieste del Torino. Ma il presidente granata non molla e alza la posta: chiede 70 milioni più Paletta, Niang e Locatelli. Pretesa assolutamente folle.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli potrebbero aumentare la propria offerta, però è impossibile accontentare le richieste di Cairo. Belotti non vale 100 milioni, almeno per adesso, e per trovare un accordo bisogna scendere a cifre più ragionevoli. Non sarà semplice raggiungere un’intesa, però il Milan non deve fare follie per un ragazzo sicuramente fortissimo ma con un solo grande anno a Torino alle spalle.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy