De Sciglio: “Juventus top club, onorato di essere qui”

de sciglio marotta juventus
Mattia De Sciglio e Beppe Marotta (foto juventus.com)

MILAN NEWSMattia De Sciglio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, che verserà 12 milioni più 500 mila euro di bonus al Milan.

Il 24enne terzino della Nazionale ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore bianconero ai canali ufficiali del club piemontese: “Sono molto emozionato, perché arrivo in una squadra top sia in Italia che in Europa. Per me è un onore essere qui e farò di tutto per ripagare la fiducia della società. Il primo obiettivo è entrare all’interno del gruppo e della squadra, guadagnandomi il rispetto dei compagni perché penso sia fondamentale. Poi attraverso quello farò il massimo per dimostrare che posso stare in questo gruppo e guadagnare la fiducia dei tifosi”.

De Sciglio alla Juventus spera di rilanciarsi dopo le ultime negative stagioni al Milan. La cessione era diventata inevitabile per Mattia, che aveva un contratto in scadenza nel giugno 2018 e aveva ormai rotto con i tifosi. Ha voluto fortemente il trasferimento al Torino, dove ad attenderlo c’è Massimiliano Allegri, l’allenatore che lo fece esordire e lo lanciò titolare a Milano.


Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy