Milan, n.19 a Bonucci o Kessié? La decisione a breve

Franck Kessié
Franck Kessié (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il club rossonero si ritrova con un piccolo ‘giallo’ in squadra. Nulla di grave. Esso riguarda il numero 19, conteso da Franck Kessié e Leonardo Bonucci.

Questa maglia finora è appartenuta il centrocampista ivoriano, che l’ha indossata nelle prime amichevoli estive. Ma il difensore ex Juventus, dopo il suo arrivo al Milan, ha richiesto il medesimo numero. Non c’è alcuna lite in merito, però entrambi i giocatori reclamano il 19.

Il Corriere dello Sport scrive che la società ha affrontato l’argomento ieri e una decisione verrà presa nei prossimi giorni, prima della presentazione di Bonucci (non ancora fissata) o comunque prima del match di sabato contro il Bayern Monaco (sempre che l’ex Juve sia almeno in panchina). Se i due giocatori arrivassero a un accordo, sarebbe meglio per tutti.

Sia Kessié che Bonucci ci tengono al 19, però ci sembra esagerato arrivare a qualsiasi tipo di controversia, che comunque ancora non è scattata e non dovrebbe sorgere. In teoria l’ivoriano, essendo arrivato prima a prendersi il numero, dovrebbe tenerselo. Ma non è escluso che possa essere il nuovo difensore rossonero a spuntarla, con l’ex Atalanta che potrebbe finire per indossare il 14 o un’altra cifra. A giorni la soluzione del ‘caso’.

 

Redazione MilanLive.it