Sportitalia – Kalinic-Milan, si può chiudere presto: le cifre

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic in questo momento è il centravanti più vicino a vestire la maglia rossonera. Falliti i tentativi per altri bomber più importanti, la dirigenza si è tuffata sul croato.

Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, a Sportitalia ha rivelato che il 29enne bomber ex Dnipro vuole solo il Milan e ha rifiutato altre due offerte, una dall’Inghilterra. Tra il weekend e l’inizio della prossima settimana ci può essere l’incontro decisivo per il suo trasferimento.

La Fiorentina chiede 30 milioni di euro per lasciarlo partire, ma si può chiudere a 25-26 milioni più bonus. Il club viola si è arreso, sa che non può trattenere Kalinic contro la sua volontà. Anche se c’è un contratto in essere, tenere un giocatore controvoglia rischia di essere dannoso sia dal punto di vista sportivo che economico.

Il 29enne croato dovrebbe firmare un contratto quadriennale con il Milan da 2,5-3 milioni l’anno. Si attendono conferme nelle prossime ore, ma Kalinic sembra avvicinarsi sempre di più all’approdo a Milanello. A Vincenzo Montella l’ex Dnipro piace, visto che è un attaccante bravo nel lavorare per la squadra oltre che nel saper realizzare gol. Il suo nome non fa impazzire i tifosi rossoneri, ma Kalinic è pronto a farli ricredere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy