CorSera – Milan, Badelj vuole raggiungere Montella

Andrea Belotti e Milan Badelj (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non solo Nikola Kalinic. A sorpresa il Milan sembra pronto a fare una doppia spesa di origine croata in casa della Fiorentina. Oltre all’attaccante classe ’88, che al momento secondo i media nazionali sembra il più accreditato ad indossare la maglia rossonera nel breve periodo, c’è anche un nome che torna prepotentemente nelle cronache di mercato.

Milan Badelj, mediano croato classe ’91, è sempre nel mirino del Milan, che dunque oltre al suo connazionale Kalinic sembra voler spingere anche per questo centrocampista difensivo. Nonostante sia già arrivato Lucas Biglia in questa sessione estiva i rossoneri potrebbero regalare a Vincenzo Montella un calciatore da lui estremamente stimato. Un’ipotesi concreta secondo la Gazzetta dello Sport, anche dopo il cambiamento di agente da Dejan Joksimovic, che ha fatto di tutto per portarlo al Milan lo scorso anno, ad Alessandro Lucci con il quale i rossoneri hanno ottimi rapporti. Il giocatore ha dato la propria disponibilità al trasferimento a Milano.

Secondo il Corriere della Sera addirittura sarebbe stato Badelj stesso a chiedere alla Fiorentina di essere ceduto, un po’ per la pesante aria di smobilitazione che si respira nel club viola dopo gli addii già certi di Borja Valero e Federico Bernardeschi, un po’ per la volontà di raggiungere mister Montella, il tecnico che qualche stagione fa gli permise di sbocciare ed esplodere con la maglia della squadra toscana.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy