Milan, Cutrone da record: è il più prolifico del vivaio

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Fra i tanti nuovi acquisti del Milan a prendersi la scena è un ragazzino che veste di rossonero da dieci anni: si tratta di Patrick Cutrone, attaccante classe 1998, l’ultimo gioiellino sfornato dal settore giovanile di Filippo Galli.

A cinque giorni di distanza dalla prima partita ufficiale dell’anno, è lui l’uomo più in forma insieme a Franck Kessié. Doppietta per lui contro il Bayern Monaco: il primo con un eccellente colpo di testa, il secondo dopo una bella azione manovrata. La società deve però decidere il suo futuro: se tenerlo e dargli una possibilità, oppure girarlo in prestito.

Intanto si gode il momento e, soprattutto, il suo record. Come riporta Tuttosport, con ben 110 reti, Cutrone è il calciatore più prolifico del settore giovanile del Milan. E’ in prima squadra già dallo scorso gennaio, dopo la cessione di Luiz Adriano. Ha debuttato in Serie A contro il Bologna (e non è stato un esordio anonimo); ora il suo desiderio è giocare, quindi potrebbe chiedere di andare in prestito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy