Vieri: “Milan, che colpo Bonucci. Belotti? Ha tanto da imparare”

Christian Vieri
Christian Vieri (Getty Images)

MILAN NEWS – Mentre è impegnato nella sua “Bobo Summer Cup”, una bella e divertente iniziativa a scopo benefico, Christian Vieri non perde l’occasione per commentare quanto sta succedendo sul mercato e non solo.

Impossibile non commentare il trasferimento dell’estate, quello di Leonardo Bonucci al Milan. Per l’ex attaccante, intervistato da Tuttosport, non ci sono dubbi: “Bonucci è un top player della difesa. Chi non lo vorrebbe? Il Milan ha realizzato un grande colpo“. Un pensiero sui tifosi della Juventus, che considerano questo un tradimento: “Siamo professionisti. Se c’è un club che ha un progetto più convincente e ambizioso, per quale motivo un calciatore non dovrebbe trasferirsi?“.

Intanto Andrea Belotti continua ad essere uno dei nomi più caldi per il mercato del Milan. Vieri spiega: “Mi piace molto, tra i più talentuosi in circolazione, ma ha ancora da imparare per diventare un top player. Dovrà andare in una squadra che partecipi alle coppe europee in modo da giocare nei grandi stadi contro i giocatori più forti”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy