Milan-Kalinic, contatto in serata: le ultime news

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic è il bomber sul quale il club rossonero sembra voler puntare, date le difficoltà nell’arrivare a profili come Andrea Belotti e Pierre-Emerick Aubameyang.

Il 29enne croato della Fiorentina piace alla società e anche a Vincenzo Montella. Oltre a garantire un buon numero di gol, svolge soprattutto un gran lavoro per i compagni. Sa tenere palla e far salire la squadra, sa offrire buone sponde e favorisce la manovra di gioco della squadra. Caratteristiche molto apprezzate al Milan.

Stando alle ultime news rivale dal portale calciomercato.com, questa serata potrebbe essere decisiva per il trasferimento di Kalinic in rossonero. Infatti stasera c’è una cena in programma tra Tomislav Erceg, agente del giocatore, e Fali Ramadani, intermediario dell’operazione. In seguito ci sarà il contratto con Marco Fassone. La trattativa può chiudersi attorno ai 28 milioni di euro, cifra che può accontentare la Fiorentina.

Per l’ex Dnipro è pronto un contratto quadriennale da circa 3 milioni l’anno. L’intesa tra Kalinic e il Milan c’è già. Il bomber croato da tempo ha deciso di sposare il progetto rossonero, però attende l’accelerate decisiva della trattativa. Potrebbe avvenire questa sera, a meno che Fassone non voglia ulteriormente temporeggiare per valutare se ci sono ancora chance di arrivare a uno tra Belotti e Aubameyang.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy