Milan, per Mauri rispunta ancora l’ipotesi Bologna

Emre Mor Jose Mauri
Emre Mor e Jose Mauri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJosé Mauri non dovrebbe rimanere alla corte di Vincenzo Montella. Il suo futuro potrebbe essere nuovamente in prestito altrove, sperando che vada meglio rispetto all’avventura della passata stagione a Empoli.

Le ultime news di calciomercato Milan de La Gazzetta dello Sport rivelano il rinnovato interesse del Bologna per il centrocampista italo-argentino classe 1996. Roberto Donadoni vuole un nuovo rinforzo nella linea mediana e pensa a Mauri, già allenato e lanciato da lui a Parma. C’è la possibilità che l’operazione vada in porto con la formula del prestito.

Il giovane centrocampista ha bisogno di giocare con continuità per rilanciarsi. Bologna può essere una soluzione ideale per lui, che già conosce Donadoni e dunque non dovrebbe avere grossi problemi ad inserirsi nella squadra. Dopo l’affare riguardante Andrea Poli, il Milan potrebbe concluderne un altro con il club emiliano. Andranno, però, ben discussi i termini dell’eventuale trasferimento.

Difficile la via del semplice prestito secco, che in pratica metterebbe i rossoblu nelle condizioni di valorizzare un calciatore altrui senza alcun particolare vantaggio economico. Massimiliano Mirabelli e Riccardo Bigon dovranno, nel caso, trovare un accordo che vada bene a tutte le parti in causa. Non dovrebbe essere un problema, visti gli ottimi rapporti tra le società.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy