Milan, tentativo per Kjaer: c’è il no del Fenerbahce

Simon Kjaer
Simon Kjaer (©Getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante sia già arrivato Leonardo Bonucci a rendere completo e competitivo il reparto difensivo del Milan, secondo alcune indiscrezioni di mercato recenti i rossoneri sarebbero pronti a virare su un altro centrale già seguito nelle scorse settimane.

E’ il quotidiano spagnolo AS a rivelare dell’offerta formale del Milan per il difensore danese Simon Kjaer. Il calciatore ex Roma e Palermo era già stato accostato ai rossoneri il mese scorso, ma dopo gli arrivi di Musacchio prima e Bonucci poi sembrava essere divenuta una pista ormai decaduta. Invece la stampa iberica parla di una proposta fatta pervenire al Fenerbahce, club turco nel quale Kjaer gioca da qualche anno: 8 milioni di euro presentati dal d.s. Massimiliano Mirabelli per arrivare allo stopper scandinavo 28enne.

Il Fenerbahce però ha rispedito al mittente la proposta del Milan, chiedendo minimo 10 milioni per lasciar partire il centrale danese che è considerato un titolare nella compagine di Istanbul. Se fossero effettivamente confermate le voci riguardo al possibile ingaggio di Kjaer vorrebbe dire che il tecnico Vincenzo Montella starebbe seriamente pensando alla difesa a tre per la prossima stagione, oppure che oltre al partente Gabriel Paletta i rossoneri potrebbero mettere alla porta anche un altro attuale difensore, magari uno tra Cristian Zapata (che vanta la stima dell’ambiente) e Gustavo Gomez, che piace molto proprio in Turchia.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy