Torino, offerto il rinnovo a Belotti. Ma il ‘Gallo’ tentenna

Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La speranza è l’ultima a morire e fin quando non sarà stato chiuso il portone del calciomercato estivo il Milan continuerà probabilmente a sognare il colpo Andrea Belotti in attacco. Il bomber del Torino resta infatti il calciatore ideale per completare la rosa rossonera.

Le ultime informazioni lanciate da Tuttosport sembrano tra l’altro favorire il Milan; pare infatti che il Torino, nella persona del presidente Urbano Cairo, abbia fatto pervenire da poco una proposta di rinnovo contrattuale a Belotti stesso. Il patron granata aveva già comunicato ufficialmente la volontà di trattenere il ‘Gallo’ e di proporgli un prolungamento per evitare che possa finire ancora nelle grinfie dei top club italiani ed esteri in questa sessione estiva di mercato.

Ma pare che Belotti stia tentennando, nonostante nella proposta di Cairo vi siano anche ricchi bonus che scatterebbero in caso di un determinato piazzamento in classifica del Torino (che punta all’Europa League) e di un certo numero di reti che il bomber classe ’93 dovrà realizzare nella prossima stagione. Belotti però non sembra ancora convinto, restando in attesa di eventuali offerte che nel mese di agosto potrebbero arrivare. Magari anche da Milanello, dove è decisamente stimato e dove ritroverebbe pure qualche compagno di Nazionale, da Donnarumma a Montolivo e non solo. Il segnale è positivo per i rossoneri, ma sarà comunque arduo convincere il Toro a lasciar partire il suo gioiello più prezioso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy