Falcao-Milan, solo una suggestione. Ma l’estate è ancora lunga…

Radamel Falcao
Radamel Falcao (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il blitz in Sardegna da parte dei dirigenti milanisti di due giorni fa ha sicuramente sorpreso tutti. Tante le supposizioni sull’obiettivo segreto di mercato che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sarebbero andati a trattare improvvisamente, senza alcun allarme precedente.

La Gazzetta dello Sport oggi ha confermato l’incontro con Jorge Mendes, potente agente portoghese e proprietario della Gestifute, il fondo con il quale gestisce la procura di moltissimi calciatori internazionali. Un incontro bis dopo il primo già avvenuto a Cardiff, alla vigilia della finalissima di Champions League. C’è chi parla di un pressing per Diego Costa, chi di un accordo di base trovato per l’obiettivo ormai noto Renato Sanches. Ma spunta anche un terzo nome sul quale il Milan si sarebbe informato di recente.

Radamel Falcao, bomber colombiano del Monaco, è uno dei pezzi pregiati della scuderia Mendes; pare che il club rossonero, con Fassone e Mirabelli in primis, abbia chiesto informazioni non approfondite sull’eventuale trattativa per ‘El Tigre’. Ma per ora si tratterebbe solo di una suggestione, di un profilo di attaccante che ovviamente piace ma che non viene considerato così primario. Inoltre il Monaco sta lavorando alla cessione del gioiello Kylian Mbappé e difficilmente farà partire anche Falcao nella stessa sessione di mercato. Eppure l’estate è ancora lunga e visti i rapporti Milan-Mendes non è escluso che il nome del colombiano possa tornare di moda.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy