Milan, Fassone: “Bacca non ha offerte. Sanches? Richieste eccessive”

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMarco Fassone in serata si è concesso nuovamente ai microfoni di Sky Sport per parlare del calciomercato rossonero.

Queste le prime prole dell’amministratore delegato del Milan: “Abbiamo fatto molto, non facciamo promesse. Nell’immediato non ci muoveremo, attenderemo di vedere la squadra nei prossimi impegni. Nel calcio quasi mai c’è pazienza, però noi abbiamo già completato il mosaico stabilito. Vedremo se la squadra andrà completata ancora. Saremo oculati, abbiamo già investito tanto. Jorge Mendes? Vedremo se succederà qualcosa, ha buoni giocatori e abbiamo fatto una chiacchierata con lui”.

Fassone ha parlato anche della situazione di Carlos Bacca, considerato cedibile ma senza ancora proposte considerate adeguate. “Per adesso non ci sono offerte. Vanno fatte delle scelte, anche tenendo conto delle liste”.

Il dirigente del Milan ha avuto modo di dire la sua anche su Renato Sanches: “Non so se arriverà, ho dialogato col Bayern Monaco per 25 giorni e pretende condizioni che non possiamo sostenere. Comunque vedremo come si evolverà la situazione….”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy