Craiova, Mangia: “Sfidare il Milan grande evento. Contiamo sui tifosi”

Devis Mangia (getty images)

MILAN NEWS – Oggi in conferenza stampa il tecnico del Craiova ha cominciato a respirare un’aria a lui molto familiare, quella riguardante il calcio italiano. Devis Mangia, ex tecnico fra le altre di Palermo e Nazionale Under 21 guiderà i rumeni contro il Milan nel match di domani sera, preliminare d’andata di Europa League.

Mangia ha risposto alle domande dei cronisti, consapevole delle difficoltà della sfida contro un Milan decisamente superiore alla sua compagine: “E’ un grande evento per il nostro club, sappiamo delle difficoltà di affrontare una squadra come il Milan, che per tradizione è fortissima e piena di grandi calciatori. Ma daremo il massimo e contiamo anche sul pieno appoggio dei nostri tifosi. So che i biglietti sono esauriti in un solo giorno, questo non può non essere un fattore positivo”.

L’entusiasmo in Romania è palpabile per questa sfida, con Mangia che ricorda le differenze tra questo Milan e quella da lui incontrato qualche anno fa quando guidava il Palermo: “Hanno lavorato bene sul mercato, c’è una nuova proprietà e mi sembra che abbia cambiato molto sia tatticamente che tecnicamente rispetto alle ultime stagioni. Il Milan che ricordo io aveva campioni del calibro di Thiago Silva, Ibrahimovic, Gattuso, Van Bommel, Nesta. Era un grande Milan, ma anche questo è piuttosto forte. Non dovremo concedere alcuna occasione e dare il nostro meglio”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy