Milan in volo verso Craiova: inizia la spedizione rumena

milan bvb icc2017
La formazione del Milan contro il Borussia Dortmund nella ICC2017 (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina il primo impegno ufficiale del nuovo Milan. Domani sera, alle ore 20:00, i rossoneri affronteranno il Craiova nell’andata del preliminare di Europa League. Il ritorno, a San Siro, in programma fra una settimana.

La squadra, come riportato da Calciomercato.com, è partita poco fa dalla Malpensa per la Romania. L’arrivo è previsto intorno alle 19.10. Insieme a Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli ci sono 20 calciatori: tanti assenti di lusso, fra cui Alessio Romagnoli, Suso, Hakan Calhanoglu e Carlos Bacca. I primi due per infortunio, il turco perché non ancora in condizione e l’ultimo per evidenti questioni di mercato. Fuori anche Gabriel Paletta e José Ernesto Sosa, ancora loro in partenza.

C’è grande curiosità intorno a questo match, ma soprattutto grande entusiasmo. I tifosi sono impazienti, consapevoli però che impegni del genere non vanno per nulla sottovalutati. La vittoria per 4-0 contro il Bayern Monaco ha dato fiducia, ma non basta. Servirà carattere, impegno e qualità.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy