Craiova-Milan, Rodriguez: “Felice del gol, era importante vincere”

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

Ricardo Rodriguez con il suo gol ha deciso CSU Craiova-Milan 0-1, andata del terzo turno preliminare di Europa League. Una punizione tagliente da posizione defilata che ha beffato il portiere avversario nel primo tempo.

Queste le dichiarazioni del terzino sinistro svizzero ai microfoni di Sky Sport: “Era molto importante questa partita. Felice del gol e di aver aiutato la squadra. Non era facile giocare qui contro questa squadra, anche loro volevano vincere. Come condizione stiamo già bene, ci alleniamo con intensità, ci manca ancora qualcosa sicuramente. Faremo meglio a San Siro comunque”.

Ricardo Rodriguez ha proseguito così il suo intervento: “Io in Germania giocavo sia a 3 che a 4, è uguale. Gioco come dice il mister. Oggi era importante vincere la partita. Vogliamo giocare a calcio, come chiede l’allenatore. Quando possiamo lo facciamo, sennò non rischiamo. Proviamo sempre a giocare, però. Obiettivi? Dobbiamo fare di tutto per arrivare in alto ed entrare in Champions, oltre che qualificarci prima in Europa League ora. Siamo una squadra ottima e possiamo puntare in alto”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy