Milan, Cutrone: “E’ un sogno, do il massimo. Palo? Contava vincere”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWSPatrick Cutrone vive un momento molto positivo della sua carriera. E’ solo estate, ma ha segnato una doppietta al Bayern Monaco ed è partito titolare contro il CSU Craiova nell’andata del preliminare di Europa League in Romania.

Solo il palo ha fermato il 19enne attaccante del Milan, che nel primo tempo aveva sfiorato il primo gol ufficiale. Poi ci ha pensato Ricardo Rodriguez su punizione a regalare alla squadra di Vincenzo Montella l’importante successo in trasferta. Tra una settimana ritorno a San Siro, dove ci si attende una bolgia di tifosi pronta a sostenere i ragazzi.

Cutrone ai microfoni di Milan TV si è così espresso in merito alla sfida contro il CSU Craiova: “Ero molto felice quando mi è stato comunicato che sarei stato titolare, anche se comunque in allenamento ero stato provato. E’ stato emozionante esordire in Europa e sono contentissimo soprattutto per la vittoria. Il palo? Il portiere ha toccato la palla, sennò sarebbe entrata. Ma non importa, contava vincere”.

Il giovane talento del Milan è stato preferito ad Andrè Silva, ancora indietro di condizione e bisognoso di un po’ di tempo per mettersi alla pari con alcuni compagni più pronti. Cutrone sta sfruttando la propria occasione, consapevole che comunque il club comprerà un nuovo centravanti e che per lui lo spazio si restringerà, anche perché il collega portoghese salirà di forma e dunque lo scavalcherà probabilmente nelle gerarchie.

Ad ogni modo, l’ex bomber della Primavera rossonera si gode il momento: “Per me è un sogno, sono partito da piccolo con la maglia del Milan e sono arrivato fino alla Prima Squadra. Un onore sentire i complimenti di mister Montella. Continuerò a impegnarmi dando il massimo e spero di segnare magari al ritorno”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy